Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uppare video xbox

Andare in basso

Uppare video xbox Empty Uppare video xbox

Messaggio  Alexkh Gio Gen 05, 2012 12:23 pm

Ciao a tutti.

Questa guida vi spiegherà come poter mettere i propri video di balck ops da xbox a pc, o per meglio dire a dei siti: www.youtube.it , e www.callofduty.com

1: Andate sul sito di Call of Duty www.callofduty.com/ e registratevi con la stessa email che avete usato per registrarvi su xbox live.
2: Andate su You Tube www.youtube.com/ e createvi un account anche qui usate la stessa email di xbox live.
3: Ora tornate nel sito di Call of Duty, e seguite questo procedimento. collegatevi al sito callofduty.com e andate su My account (in alto a sinistra) clikate poi su ELITE poi vi si apre questa paggina: Uppare video xbox Immagi10 clikate su black ops player card e lasciate la paggina cosi come sta. nel fra tempo entrate anche su vostro account You Tube.
4: Spostiamoci sull' xbox.
5: Andare nella stanza CINEMA, selezionate Le mie partite recenti. Selezionate la partita che vi interessa e scaricatela.
6: Quando avete scaricato il filmato potete avviarlo (Avvia filmato) ora registrate le parti che più vi interessano. Ricordatevi che potete inviare massimo 30 secondi di video.
7: Salvate la clip generata in uno slot vuoto. Ora il vostro file è condiviso.
8: Andate nei file condivisi (I miei file condivisi) e selezionate la clip.
9: Ora che avete selezionato la clip potete finalmente inviare il vostro video. Basta semplicemente premere su Genera clip. In automatico parte il filmato e al termine di esso comincia ad upparlo su you tube.
10: Poi aggiornate le paggine di youtube e di callofduty, per youtube basta andare sul proprio account e clikkare su i miei video, metre su callofduty basta scorrere la paggina, e verso la fine dovreste trovare la vostra clip
11:Fine.

Spero vi sia stato d'aiuto.

Saluti da Alexkh

Alexkh
Admin

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 31
Località : Roma

https://stillone.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.